top of page

Graduatorie Specialistica Ambulatoriale 2025

Domande per l'inclusione nelle graduatorie : specialisti ambulatoriali, veterinari e altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) per le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna (valevole per l’anno 2025)

Domande on line dal 1° gennaio al 31 gennaio 2024

Si ricorda che le Province di Ravenna, Forlì/Cesena e Rimini sono ora ricomprese nell’unica AUSL Romagna.

Per i laureati in odontoiatria e protesi dentaria e i laureati in medicina e chirurgia, iscritti all’albo degli odontoiatri, che abbiano svolto almeno tre anni di attività convenzionale ai sensi del presente Accordo,  è possibile iscriversi in separato elenco finalizzato alla partecipazione agli incarichi provvisori, a tempo determinato o l’affidamento di sostituzione.

La compilazione e l’invio delle domande dovrà avvenire esclusivamente in modalità on line accedendo al seguente link: https://specialisticheweb-gru.progetto-sole.it

Si segnala che ogni comunicazione riguardante la propria posizione in graduatoria avverrà solo su casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) indicata nella domanda stessa.

Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi a:

  • lunedì/martedì dalle 9.00 alle 13.00 (051-6584663)

  • mercoledì/giovedì/venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (051-5277298)

Prima della compilazione della domanda è necessario che il candidato provveda all’acquisto della marca da bollo – pari ad € 16 – e la applichi sul “Modulo per l’attestazione di pagamento dell’imposta di bollo dovuta per la presentazione di istanze alla pubblica amministrazione”. In seguito il candidato dovrà scansionare - in formato pdf – il modulo per l’attestazione di pagamento e provvedere ad allegare il medesimo nell’apposito campo previsto nel programma informatico. È infine obbligatorio, sempre nel medesimo campo apposito, allegare una copia del documento di identità.

Di seguito “modulo per attestazione di pagamento dell’imposta di bollo” ed una “guida all’utilizzo” del programma informatico sviluppato.

272 visualizzazioni0 commenti
bottom of page