Graduatorie per l'assegnazione degli ulteriori ambiti territoriali carenti 2021


Sono state predisposte le graduatorie per l'assegnazione degli ulteriori ambiti territoriali carenti di assistenza primaria e degli ulteriori incarichi vacanti di continuità assistenziale - anno 2020 e degli incarichi di Emergenza Sanitaria Territoriale - II semestre 2020 - pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna - parte terza n. 378 del 30.10.2020. Sono visionabili e scaricabili: - le graduatorie per trasferimento relative ai settori dell'Assistenza Primaria e dell'Emergenza Sanitaria Territoriale; - le graduatorie per graduatoria regionale relative ai settori dell'Assistenza Primaria e della Continuità Assistenziale; - le graduatorie dei medici che hanno acquisito il diploma di formazione specifica in medicina generale successivamente al 31.01.2019 relative ai settori dell'Assistenza Primaria e della Continuità Assistenziale; - la graduatoria dei medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale relativa al settore dell'Emergenza Sanitaria Territoriale; - le graduatorie per graduatoria di ciascuna Azienda U.S.L. relative al settore dell'Assistenza Primaria. - i moduli di disponibilità all'accettazione per coloro che fossero impossibilitati a partecipare nella data di convocazione, da inviarsi via fax (0542/604456) o tramite PEC al seguente indirizzo: cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it inderogabilmente entro il 02.02.2021. I medici che invieranno il fax o la PEC NON saranno interpellati durante le procedure di assegnazione del 09.02.2021 e dell'11.02.2021 e, pertanto, NON dovranno presentarsi. - l'autodichiarazione informativa da allegare al modulo di disponibilità all'accettazione; - l'autodichiarazione COVID da compilare e consegnare al funzionario che accoglierà i medici all'ingresso della Regione. In funzione dell'attuale situazione emergenziale legata alla diffusione del Covid-19, al fine di evitare assembramenti, L e convocazioni presso la Regione Emilia-Romagna, SALA CONFERENZA "A" - PIANO AMMEZZATO - Viale della Fiera, 8 (Terza torre) – BOLOGNA–sono fissate per: ASSISTENZA PRIMARIA: MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2021 AGLI ORARI DI SEGUITO INDICATI: MEDICI ISCRITTI NELLA GRADUATORIA PER TRASFERIMENTO: ore 9,30 1 CONSIGLI MAURIZIO 2 BORRINI GIANNA 3 LUVERA' FILOMENA 4 RAVAGLI PIERGIUSEPPE 5 ASPETTI SALVATORE 6 RANALDO ROSA 7 DIRIENZO ANNA MARIA 8 PELIS ANNA 9 EPISCOPO CLAUDIA 10 PONDI STEFANO ore 10,00 11 ZAMBONINI ROBERTA 12 GUZZARDELLA GAETANO ANTONIO 13 BRAGA UGO 14 TAMBURRINO GIOVANNI 15 IOVINELLI AMEDEO 16 LAMANNA FRANCESCO 17 ANTONACCI ANGELO 18 DICATALDO ANNAMARIA 19 SAGGESE FRANCESCO 20 STEFANINI LAURA ore 10,30 21 TRIANI ANNAMARIA 22 RAVASINI GIOVANNI 23 PALAIA VINCENZO 24 DI PIETRO GIUSEPPE 25 CARUCCI MARIA MICHAELA 26 DELLA BELLA CRISTINA 27 BAIETTI IRENE 28 PAVARANI PIETRO 29 LAZZARA CLAUDIO 30 MATTEINI PAOLA 31 CRIALESI ESPOSITO ILARIA MEDICI ISCRITTI NELLA GRADUATORIA PER GRADUATORIA REGIONALE: ore 11,00 32 GARAVINI LUCA 33 FATTORI RINO 34 RIGHINI ROBERTO 35 ZAMATTO FEDERICA 36 CIANELLA FEDERICA 37 FIRINU ANTONELLA 38 REGATTIERI FRANCESCA 39 BOSCHI SABINA 40 HASSANI SHALMANI SOHEYLA 41 BACCHILEGA MADDALENA ore 11,30 42 NIGRO GIOVANNI 43 TOCCI GIOVANNA 44 GALBIATI GIULIA MARIA 45 ROMANI PAOLO 46 RIGON SARA 47 CICOGNANI ALICE 48 PAOLUCCI ELISA 49 DAMIANO DAVIDE 50 GIANNINI ENRICO 51 GIORDANO FRANCESCA ore 12,00 52 AMENDOLA VALENTINA 53 DANESE ILARIA 54 RICCI LORENZA 55 ALEMANNO ABBONDANZA 56 NATALE STEFANIA 57 D'ERCOLE VITO ALESSANDRO 58 CUNI RICCARDO 59 MASETTI GIULIA 60 FOTI ALESSANDRA 61 MANINETTI MARINA ore 12,30 62 CILIBERTI MARIA FRANCESCA 63 LODDO VINCENZO 64 BARBIERI MARIA GIORGIA 65 PALMIERI MARINA 66 BERTOZZI MARCO 67 AZZOLINA CHIARA 68 PAGLIONE SILVANA 69 DELUCCHI VERONICA 70 MORRONE CARMELO 71 ALLEGRI FABIO ore 13,00 72 LOSITO LUCIA 73 FINI GRETA 74 SERIO BARBARA 75 MATTIOLI LOREDANA 76 SAMA MARIA GIULIA 77 BOCCIOLINI CORSO 78 VICEDOMINI LUCIA 79 MENOZZI GUIDO 80 CALIFANO UMBERTO GIOVANNI ANGELO 81 DEL PRETE GIUSEPPINA ore 13,30 82 LOSA IRENE 83 DE PINTO GENNARO DAVIDE 84 DI CIOMMO MARIA LUISA 85 TALAMONTI LISA 86 TRAMUTOLA VALENTINA 87 LO RE GIOVANNA 88 PORTERA DONATELLA 89 GATTO MANUELA 90 GIANLUPI MARIA 91 SUNNA PATRIZIA ore 14,00 92 PAOLINO DARIO 93 MONTANARO ALFONSO 94 GANERI MAURO 95 CAVAZZUTI MATTEO MEDICI ISCRITTI NELLA GRADUATORIA DEI NEODIPLOMATI: ore 15,00 96 BORGHI PAOLO 97 PAPINI ELISABETTA 98 SOTTILE GABRIELLA 99 GHIZZONI CECILIA 100 PIANCONE PAOLA 101 PASSANI MATTEO 102 TURBATI ENRICO 103 TANTAWI SARA 104 RAVALDI ELISA 105 BARILLI GABRIELE ore 15,30 106 RONCAGLIA ANDREA 107 SENZANI SOFIA 108 CAMPOBASSO VIRGILIO 109 SILVESTRI CHIARA 110 LONETTI CARLO 111 FANTUZZI VALERIO 112 UNGARELLI MARCO 113 PREZIOSA MATILDE 114 MARINO NOEMI GIULIANA 115 AMORE ANTONIO LUCA ore 16,00 116 COPPOLA ALESSANDRA 117 SEMPRINI MICHELA 118 BLEVE MARTA 119 FEDARCHUKA ALIONA 120 DE GIACOMI PIZZOLATO ERIKA 121 GOGGI RICCARDO 122 MASINI PIER LUIGI 123 MAURIZZI ANDREA 124 VENIERI GIULIA 125 BARBARESE ALESSANDRO ore 16,30 126 LECCE GABRIELLA 127 CAVALCA CHIARA 128 BONCEA MIHAITA STEFAN 129 FINTSCHI FABIANA 130 STRINGILE MARIA 131 CAGGIANO LUIGIA RAFFAELLA 132 PISTIS IRENE 133 DE DOMENICO OSLAVIA 134 ZITO ANTONIO GIULIO 135 VECCHIA ILARIA I medici dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e i moduli dell'autocertificazione informativa e dell'autocertificazione COVID già compilati. Per ovviare ad ogni forma di assembramento e ai fini della corretta assegnazione degli incarichi è indispensabile la massima puntualità senza giungere sul posto in anticipo. CONTINUITA' ASSISTENZIALE: GIOVEDI' 11 FEBBRAIO 2021 AGLI ORARI DI SEGUITO INDICATI: ore 9,30 MEDICI ISCRITTI NELLA GRADUATORIA PER GRADUATORIA REGIONALE; ore 10,00 MEDICI ISCRITTI NELLA GRADUATORIA DEI NEODIPLOMATI; EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE: GIOVEDI' 11 FEBBRAIO 2021 AGLI ORARI DI SEGUITO INDICATI: ore 10,30 MEDICI ISCRITTI NELLA GRADUATORIA PER GRADUATORIA REGIONALE; ore 11,00 MEDICI ISCRITTI NELLA GRADUATORIA DEI NEODIPLOMATI; I medici dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e i moduli dell'autocertificazione informativa e dell'autocertificazione COVID già compilati. Per ovviare ad ogni forma di assembramento e ai fini della corretta assegnazione degli incarichi è indispensabile la massima puntualità senza giungere sul posto in anticipo. ATTENZIONE: I medici non potranno accedere liberamente alla Struttura,ma verranno accolti al piano terra– all’esterno della Struttura-da un funzionario dell'Azienda U.S.L. di Imola o della Regione Emilia-Romagna che provvederà a fare entrare uno alla volta i candidati,che dovranno essere muniti di mascherina. Al termine di ogni assegnazione, il medico che ha accettato l'incarico verràaccompagnato all’uscitae verrà comunicato agli astanti l'esito della suddetta assegnazione;quindi verrà fatto entrare il medico che segue in graduatoria. Per informazioni: Ufficio Convenzioni - Dipartimento Cure Primarie - Azienda U.S.L. di Imola tel.: 0542/604224 604336 convenzioni.cureprim@ausl.imola.bo.it fax 0542/604456


Autocertificazione Informativa (51.28 KB)

Autodichiarazione COVID AP (50 KB)

Autodichiarazione COVID CA (60 KB)

Autodichiarazione COVID ET (60.5 KB)

Graduatoria AP 2020 neodiplomati (76.89 KB)

Graduatoria AP 2020 - Bologna (54.5 KB)

Graduatoria AP 2020 - Ferrara (46.35 KB)

Graduatoria AP 2020 - Imola (45.83 KB)

Graduatoria AP 2020 - Modena (46.69 KB)

Graduatoria AP 2020 - Parma (46.39 KB)

Graduatoria AP 2020 - Piacenza (45.68 KB)

Graduatoria AP 2020 - Reggio Emilia (48.44 KB)

Graduatoria AP 2020 - Romagna (53.34 KB)

Graduatoria AP 2020 - trasferimento (81.95 KB)

Graduatoria AP 2020 - Graduatoria (85.83 KB)


Graduatoria CA 2020 - neodiplomati (55.47 KB)

Graduatoria CA 2020 - graduatoria (54.22 KB)


Graduatoria EST 2020 - trasferimento (55.06 KB)

Graduatoria EST 2020 - corsisti (48.9 KB)


Modulo Accettazione AP (25.5 KB)

Modulo Accettazione CA (27 KB)

Modulo Accettazione ET (26.5 KB)

Per informazioni: Ufficio Convenzioni - Dipartimento Cure Primarie - Azienda U.S.L. di Imola tel.: 0542/604224/604336 mailto: convenzioni.cureprim@ausl.imola.bo.it fax 0542/604456

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