Graduatorie per l'assegnazione degli incarichi vacanti di medici del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta e ad attività oraria (ex continuità assistenziale) "residui", dopo la prima fase di assegnazione, presso le Aziende UU.SS.LL. della Regione Emilia Romagna - "Procedura SISAC" - anno 2024 e, successivamente, ai medici frequentanti i Corsi di Formazione Specifica in Medicina Generale istituiti presso la Regione Emilia-Romagna.
Sono state predisposte le graduatorie per l'assegnazione degli incarichi vacanti di medici del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta e ad attività oraria (ex continuità assistenziale) "residui", dopo la prima fase di assegnazione, presso le Aziende UU.SS.LL. della Regione Emilia Romagna - "Procedura SISAC" anno 2024 e, successivamente, ai medici frequentanti i Corsi di Formazione Specifica in Medicina Generale istituiti presso la Regione Emilia-Romagna 2024 - pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna - parte terza n. 286 del 10.09.2024.Per i settori dell'Assistenza Primaria a ciclo di scelta e dell'Assistenza Primaria ad attività oraria (ex Continuità Assistenziale), sono visionabili e scaricabili:- le graduatorie dei medici inseriti nelle graduatorie di altre Regioni (Procedura SISAC);- le graduatorie dei medici in possesso del titolo di formazione specifica in medicina generale (Procedura SISAC);- le graduatorie dei medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale;- l'autocertificazione informativa da allegare al modulo di disponibilità all'accettazione; - i moduli di disponibilità all'accettazione da inviarsi tramite PEC al seguente indirizzo: cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it inderogabilmente entro il 22.10.2024.I medici che invieranno la PEC NON saranno interpellati durante le procedure di assegnazione del 28, 29 e 30 ottobre 2024 e, pertanto, NON dovranno presentarsi.All’assegnazione i medici dovranno presentarsi muniti di: idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e fotocopia dello stesso (che sarà trattenuta); modulo dell'autocertificazione informativa già compilato
ATTENZIONE: I medici non potranno accedere liberamente alla struttura, ma verranno accolti al piano terra – all’esterno della struttura - da un funzionario dell'Azienda USL di Imola o della Regione Emilia-Romagna che provvederà a fare entrare i candidati per scaglioni.
Al termine di ogni assegnazione, il medico che ha accettato l'incarico verrà accompagnato all’uscita e verrà comunicato agli astanti l'esito della suddetta assegnazione; quindi verrà fatto entrare lo scaglione dei medici successivo, che segue in graduatoria. Ai fini della corretta assegnazione degli incarichi è indispensabile la massima puntualità senza giungere sul posto in anticipo.
Comentários