top of page

Domanda di inclusione nelle graduatorie: specialisti ambulatoriali 2022

Domanda di inclusione nelle graduatorie: specialisti ambulatoriali, veterinari e altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) per le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna - valevole per l’anno 2022

La domanda va presentata esclusivamente via web dal 1° gennaio al 1° febbraio 2021

Le Province di Ravenna, Forlì/Cesena e Rimini sono ora ricomprese nell’unica AUSL Romagna.

Per accedere alla domanda bisogna collegarsi al link https://specialisticheweb-gru.progetto-sole.it

Si segnala che ogni comunicazione riguardante la propria posizione in graduatoria avverrà solo su casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) indicata nella domanda stessa.

Non è obbligatorio inserire le attività già dichiarate tramite la precedente piattaforma (in uso fino a gennaio 2020)

Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi ai seguenti numeri telefonici:

È necessario che, prima della compilazione della domanda, il medico provveda all’acquisto della marca da bollo – pari ad € 16 – e la applichi sul “Modulo per l’attestazione di pagamento dell’imposta di bollo dovuta per la presentazione di istanze alla pubblica amministrazione”. In seguito il medico dovrà scansionare - in formato pdf – il modulo per l’attestazione di pagamento e provvedere ad allegare il medesimo nell’apposito campo previsto nel programma informatico. È infine obbligatorio, sempre nel medesimo campo apposito, allegare una copia del documento di identità.

Di seguito “modulo per attestazione di pagamento dell’imposta di bollo” e una “guida all’utilizzo” del programma informatico sviluppato.

Si evidenzia che, così come previsto dal vigente ACN, la domanda di inclusione nelle graduatorie regionali deve essere presentata ogni anno. Modulo per attestazione di pagamento imposta di bollo (499.93 KB)

238 visualizzazioni0 commenti
bottom of page